CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

Le presenti Condizioni Generali di contratto disciplinano ogni rapporti fra la Società Vendere con Successo SRL, con sede in via Camillo Benso di Cavour 43, a Conegliano (TV), C.F. e P. IVA 05052500260, in persona del legale rappresentante pro tempore, che ha in uso il sito www.vendereconsuccesso.com, tramite il quale la Società Vendere con Successo SRL offre in vendita servizi di testing on line e l’utente finale (detto anche “Cliente”). Tutte le informazioni, i documenti e le immagini contenute nel sito www.vendereconsuccesso.com sono di proprietà esclusiva della Società Vendere con Successo SRL.

Le presenti Condizioni Generali regolamentano ogni rapporto contrattuale fra la Società Vendere con Successo SRL ed il Cliente e sono efficaci dalla loro accettazione da parte di quest’ultimo e fino al recesso o alla risoluzione da parte di una delle Parti secondo le modalità di seguito stabilite. L’accettazione si effettua mediante apposita conferma di lettura e contestuale accettazione delle presenti Condizioni Generali ed è condizione necessaria per l’accesso ai servizi offerti dalla Società Vendere con Successo SRL.

 

Sezione I – PARTI – OGGETTO – EFFICACIA E DURATA – MODALITÀ E TERMINI DI PAGAMENTO E DI FATTURAZIONE – RECESSO

  • PARTI – DIVIETO DI CESSIONE DEL CONTRATTO

Il Cliente con l’accettazione delle presenti condizioni generali procede all’acquisto dei servizi telematici, di seguito complessivamente denominati “Servizio” ovvero “Servizi”, presenti sul sito www.vendereconsuccesso.com.

Il contratto viene stipulato tra il Cliente e la Società Vendere con Successo SRL, in persona del legale rappresentante pro-tempore, con sede legale in via Camillo Benso di Cavour 43, a Conegliano (TV), iscritta al Registro Imprese di Treviso – C.F. e P.IVA 05052500260.

L’intera disciplina dei rapporti tra la Società Vendere con Successo SRL e il Cliente è integrata e contenuta nelle presenti Condizioni generali e nelle condizioni particolari di prestazione, laddove esistenti, che una volta accettati faranno parte integrante e sostanziale del presente contratto.

Il Cliente non può cedere a terzi, a qualunque titolo, il presente contratto o i diritti dallo stesso derivanti.

  • OGGETTO

I servizi telematici resi disponibili dalla Società Vendere con Successo SRL sono:

  • Servizio di testing che consiste nella somministrazione di questionari on-line e relativo esito;

Servizi di cui è possibile prendere visione attraverso l’elenco riportato alla pagina “Servizi”.

Il prezzo di ciascun servizio è quello indicato sul sito www.vendereconsuccesso.com.

  • CONCLUSIONE – EFFICACIA E DURATA DEL CONTRATTO

Al Cliente verrà richiesto di scegliere il servizio, compilare, accettare e confermare di dati necessari all’acquisto, nonché alla relativa successiva fatturazione.

Prima di concludere il contratto al Cliente sarà richiesto di confermare l’avvenuta lettura delle presenti conduzioni generali. Il contratto è ad effetti istantanei e si considera concluso ed esplica i propri effetti al momento il cui il Cliente avrà cliccato sul tasto “acquista” alla fine della procedura guidata. Da quel momento il Cliente è obbligato al pagamento del prezzo a mezzo delle modalità di versamento dallo stesso prescelte.

Una volta eseguito il pagamento, la Società Vendere con Successo SRL erogherà il servizio richiesto a mezzo e-mail.

  • MODALITÀ E TERMINI DI PAGAMENTO

La fruizione dei Servizi, una volta sottoscritte le relative condizioni di contratto, potrà avvenire solo a seguito del pagamento del prezzo del servizio da parte del Cliente. Seguirà da parte della Società Vendere con Successo SRL regolare emissione della fattura elettronica relativa agli importi versati dal Cliente.

Si considerano validi i versamenti effettuati con carta di credito e/o carte bancomat e/o modalità PayPal. In caso di pagamento mediante carta di credito e/o PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, il gateway di pagamento di riferimento provvederà ad autorizzare l’importo relativo all’acquisto effettuato. L’importo richiesto per l’acquisto del Servizio verrà addebitato sulla carta di credito dell’Utente contestualmente al momento dell’acquisto.

Il Cliente è informato ed accetta che la Società Vendere con Successo Srl si riserva la facoltà di richiedergli informazioni personali quali dati anagrafici e/o identificativi e/o relative ai dati di pagamento da questi inseriti (ad es. documento di identità o copia di documenti comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata). Nel caso in cui il Cliente non provveda a fornire le predette informazioni, la Società Vendere con Successo SRL si riserva la facoltà di non accettare l’ordine relativo ai Servizi.

Nel caso di versamenti erronei, le operazioni di restituzione delle somme comporteranno l’applicazione di una commissione pari a € 5,00 oltre iva; la Società Vendere con Successo SRL si riserva la facoltà di modificare durante la vigenza del contratto l’importo delle commissioni di restituzione.

La Società Vendere con Successo SRL si riserva la facoltà di modificare il Listino durante tutta la durata del contratto, dandone comunicazione mediante pubblicazione on-line sul sito medesimo.

  • MODALITÀ E TERMINI DI FATTURAZIONE

La Società Vendere con Successo provvederà all’emissione ed all’inoltro della fattura a mezzo mail entro il termine di 10 giorni dalla data di ricezione del pagamento.

La fattura sarà inoltrata all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente indicato al momento dell’acquisto.

Le operazioni di pagamento effettuate con carta di credito, prevedono il passaggio dei dati all’istituto bancario che gestisce il rapporto economico fra le parti. La Società Vendere con Successo Srl non conserva sui propri sistemi i dati relativi alla carta di credito o altro sistema di pagamento utilizzato, fatta eccezione per i dati che transitano dall’istituto di pagamento per le riconciliazioni amministrative contabili.

Il Cliente è a conoscenza ed accetta che sarà suo onere, in fase di acquisto dei Servizi, indicare i dati (codice fiscale e/o Partita IVA, cod. SDI e/o altri dati) per l’emissione della fattura elettronica che sarà emessa ed inviata in copia cortesia, mentre l’originale sarà reperibile nel cassetto fiscale di ciascun Cliente.

  • RECESSO

Se l’Utente è un Consumatore, ha diritto a recedere dal contratto senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, salvo quanto previsto al paragrafo successivo, tramite una comunicazione scritta da inviarsi a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo via Camillo Benso di Cavour 43 – 31015 Conegliano (TV) e/o tramite pec all’indirizzo alessandro.fumo@pec.vendereconsuccesso.com. La Società Vendere con Successo SRL si impegna a dare seguito alla comunicazione di cui al presente articolo in un periodo di tempo ragionevole.

L’Utente ha il diritto di recedere dal contratto entro quattordici (14) giorni dall’acquisto dei Servizi, nelle modalità di cui sopra (fa fede la data di ricezione della comunicazione da parte della Società Vendere con Successo SRL). A fronte di recesso in conformità alle conduzioni qui stabilite, la Società Vendere con Successo SRL provvederà a rimborsare al Cliente il corrispettivo versato per l’acquisto, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 30 giorni dal giorno in cui la Società Vendere con Successo SRL è stata informata della decisione del Cliente. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per acquistare i Servizi, salvo che le Parti non abbiano espressamente convenuto altrimenti. Tuttavia, con riguardo al Servizio di testing on line il Cliente riconosce e accetta che non gli sarà possibile esercitare il recesso né ottenere qualsivoglia rimborso del relativo corrispettivo d’acquisto, nel caso in cui abbia già ricevuto via mail il servizio e quindi l’esito completo del test, rinunciando sin da ora a qualsivoglia pretesa in merito.

Fermo restando quanto previsto nei precedenti articoli, la Società Vendere con Successo SRL potrà recedere dal contratto in qualsiasi momento, tramite semplice comunicazione scritta al Cliente con preavviso di almeno quindici (15) giorni. In caso di recesso da parte della Società Vendere con Successo Srl, la stessa provvederà a rimborsare al Cliente, in tutto o in parte, i corrispettivi versati relativi ai Servizi che, a causa del recesso, il Cliente non potrà usufruire in tutto o in parte. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per acquistare i Servizi, salvo che le Parti non abbiano espressamente convenuto altrimenti.

Sezione III – PROPRIETA’ INTELLETTUALE – SICUREZZA E RISERVATEZZA

  • PROPRIETA’ INTELLETTUALE

Il Cliente è informato ed accetta che il sito www.vendereconsuccesso.com, così come ogni eventuale segno distintivo utilizzato per contraddistinguere i Servizi, nonché loghi, nomi di dominio, design, algoritmi o software attinenti al sito sopra indicato e/o in esso contenuti e ogni documento e/o il know-how ivi contenuto, sono di esclusiva proprietà della Società Vendere con Successo SRL e sono protetti contro l’uso non autorizzato, la copia e la diffusione dalla normativa in materia di proprietà intellettuale e industriale. Il Cliente pertanto si impegna ad astenersi da qualsiasi utilizzo degli stessi diverso da finalità strettamente personali ed esclusivamente collegate alla fruizione del sito www.vendereconsuccesso.com e/o dei Servizi erogati dalla Società Vendere con Successo SRL.

Fatta eccezione pertanto per quanto consentito dalle presenti condizioni generali, il Cliente non potrà scaricare, copiare, utilizzare, trasferire, affittare, concedere in sub-licenza, prestare, modificare, adattare, tentare di modificare o alterare il codice sorgente, effettuare operazioni di reverse engineering, decompilare, smontare o altrimenti operare, in tutto o in qualsiasi parte, sul contenuto della Piattaforma e/o dei Servizi.

Fatta eccezione per quanto espressamente consentito dalle presenti condizioni generali, l’uso non autorizzato, la copia, la riproduzione, la modifica, la ripubblicazione, l’aggiornamento, il download, l’invio per posta, la trasmissione, la distribuzione o la duplicazione o qualsiasi altro uso abusivo del sito www.vendereconsuccesso.com, dei Servizi e di tutto quanto agli stessi inerente, da parte del Cliente, devono ritenersi vietati. Conseguentemente il Cliente si impegna a manlevare e tenere indenne la Società Vendere con Successo Srl per qualsivoglia danno o perdita direttamente o indirettamente conseguente dall’uso che il Cliente farà del sito www.vendereconsuccesso.com dei Servizi e di quant’altro allo stesso consentito dalle presenti condizioni generali, in violazione di quanto ivi previsto.

Con particolare riguardo al know-how condiviso con il Cliente per il tramite dei Servizi, il Cliente medesimo si impegna a non utilizzarlo direttamente o indirettamente nell’ambito di qualsivoglia attività che sia direttamente o indirettamente in concorrenza con l’attività.

  • SICUREZZA E RISERVATEZZA

La Società Vendere con Successo SRL si impegna e impegna il proprio personale a mantenere, sia durante il periodo contrattuale sia per il periodo di conservazione dei dati, la più assoluta riservatezza in merito ai dati del Cliente indicati in fase di iscrizione ovvero derivanti dall’utilizzo del sistema nel rispetto della politica di protezione dati personali adottata dalla Società Vendere con Successo SRL.

  • TRATTAMENTO DATI PERSONALI

La Società Vendere con Successo SRL ha pubblicato sul proprio sito, al link “Politica per la protezione dei dati personali”, la propria politica sul trattamento dei dati personali.

Presso la Società Vendere con Successo SRL sono raccolti e archiviati i dati anagrafici e fiscali identificativi di ciascun Cliente, allo scopo di adempiere gli obblighi tributari e di erogazione del Servizio richiesto e quant’altro necessario all’attivazione, gestione e/o mantenimento dei Servizi forniti.

Sezione IV – RESPONSABILITA’ DELLE PARTI

  • OBBLIGHI, DIVIETI E RESPONSABILITA’ DEL CLIENTE

Il Cliente usufruisce sotto la sua piena responsabilità dei Servizi messi a disposizione dalla Società Vendere con Successo SRL.

È fatto assolutamente divieto di utilizzo da parte del Cliente dei Servizi telematici della Società Vendere con Successo SRL per scopi illeciti.

Il Cliente concorda nel sollevare la Società Vendere con Successo SRL da qualunque responsabilità in caso di denunce, azioni legali, perdite o danni (incluse spese legali e onorari) scaturite dall’uso illegale dei Servizi da parte del Cliente.

Il Cliente si impegna ad astenersi dal riprodurre, duplicare, copiare, utilizzare, vendere, rivendere e comunque sfruttare per finalità diverse da quelle previste dalle presenti condizioni generali i Servizi e/o i materiali, documenti e quant’altro messo a sua disposizione dalla Soc. Vendere con Successo SRL.

  • RESPONSABILITA’ DELLA SOCIETA’ VENDERE CON SUCCESSO SRL

La Società Vendere con Successo SRL non risponde, salvo che per i casi di dolo o colpa grave, dei danni, diretti o indiretti, sia di natura contrattuale sia extra-contrattuale, derivanti dall’attivazione o dall’impiego dei Servizi dalla stessa resi disponibili.

Il Cliente è informato ed accetta che la Società Vendere con Successo SRL nulla garantisce in merito alla correttezza o all’aggiornamento delle informazioni fornite attraverso i Servizi offerti e di tutto quanto pubblicato sul sito www.vendereconsuccesso.com e quindi è informato ed accetta che la Società Vendere con Successo SRL non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali risultati, positivi o negativi che siano, ottenuti dal Cliente a seguito della fruizione di qualsivoglia Servizio dalla stessa offerto. Pertanto, il Cliente rinuncia sin d’ora a qualsivoglia pretesa nei confronti della Società Vendere con Successo SRL, anche a titolo di rimborso o risarcitorio, relativa, a mero titolo esemplificativo, alla correttezza e/o all’aggiornamento delle informazioni fornite tramite il sito www.vendereconsuccesso.com e/o tramite i Servizi.

In nessun caso la Società Vendere con Successo Srl sarà ritenuta responsabile del malfunzionamento o della mancata fruizione dei Servizi causate dal gestore delle linee telefoniche, elettriche e di reti mondiali e nazionali, quali guasti, sovraccarichi, interruzioni, e, più in generale, caso fortuito o forza maggiore o, comunque, cause non imputabili alla Società Vendere con Successo SRL.

Nessun risarcimento, altresì, può essere richiesto alla Società Vendere con Successo SRL per danni diretti e/o indiretti causati dall’errata o mancata utilizzazione dei servizi.

Per la peculiare struttura di Internet, in cui molte entità sono coinvolte, nessuna garanzia può essere data riguardo alla costante fruibilità dei Servizi. In questo senso il Cliente concorda nel non ritenere la Società Vendere con Successo SRL responsabile nel caso di perdite o danneggiamenti di qualunque tipo risultanti dalla perdita di dati, dalla impossibilità di accesso ad Internet, dalla impossibilità di trasmettere o ricevere informazioni e documenti causate da, o risultanti da, ritardi, trasmissioni annullate o interruzioni del servizio.

Il Cliente è altresì informato ed accetta che la Società Vendere con Successo SRL non è responsabile dei contenuti dei siti web verso i quali esistano collegamenti e informazioni all’interno del sito www.vendereconsuccesso.com Tali collegamenti e tali informazioni sono forniti esclusivamente per comodità dei clienti e l’accesso a detti siti avviene a discrezione ed esclusiva responsabilità dei clienti medesimi.

Sezione V – RISOLUZIONE

  • RISOLUZIONE

Ai sensi dell’art. 1456 c.c., la Società Vendere con Successo SRL, potrà risolvere il contratto con effetto immediato, mediante una comunicazione ai sensi del successivo punto 6.1, nel caso in cui il Cliente dovesse violare una delle disposizioni contenute negli artt. 3, 4, 4.1, delle presenti condizioni generali. Salvo in ogni caso il diritto della Società Vendere con Successo SRL al risarcimento dei danni subiti.

In caso di mancato adempimento alle obbligazioni contrattuali da parte dalla Società Vendere con Successo SRL, conseguente richiesta di risoluzione da parte del Cliente, questi è informato ed accetta che avrà diritto, a titolo di risarcimento di tutti i danni di qualsiasi natura ed entità da esso subiti, unicamente alla restituzione delle somme dallo stesso corrisposte e relative a servizi non ancora erogati da parte della Società Vendere con Successo SRL.

Sezione VI – DISPOSIZIONI FINALI

  • ONERI FISCALI

È a carico del Cliente ogni eventuale spesa, imposta o tassa inerente al presente contratto.

Il presente contratto in quanto soggetto ad iva non è soggetto a registrazione, salvo in caso d’uso.

  • COMUNICAZIONI

Qualsiasi comunicazione inerente allo svolgimento dei rapporti contrattuali dovrà essere effettuata per iscritto e si intenderà efficacemente e validamente eseguita al ricevimento della stessa, se effettuata per lettera raccomandata a.r. o a mezzo posta elettronica certificata, ovvero al momento di accusazione di ricevuta, se effettuata via e-mail, sempreché indirizzata come segue:

  • se al Cliente: all’indirizzo indicato in fase di acquisto del servizio salvo successive variazioni dello stesso comunicate ai sensi del presente articolo;
  • se alla Società Vendere con Successo SRL: o via mail all’indirizzo info@vendereconsuccesso.com o all’indirizzo PEC alessandro.fumo@pec.vendereconsuccesso.com.
  • FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia dovesse insorgere tra le parti in ordine al presente contratto, comprese quelle relative alla sua validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione, sarà esclusivamente competente il Foro di Treviso.

  • LEGGE APPLICABILE

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana.

Per quanto non espressamente previsto si rinvia alle disposizioni del Codice civile e alle altre normative applicabili in materia.

  • NORME IMPERATIVE – CONSERVAZIONE DEL CONTRATTO

In considerazione di quanto stabilito dall’art. 1469 bis e ss. del Codice civile, qualora qualche previsione contenuta negli articoli precedenti non sia applicabile al Cliente, in considerazione della sua qualità di consumatore verso il quale saranno, pertanto, applicabili le disposizioni di cui alla normativa speciale di riferimento, rimarranno comunque valide ed efficaci le restanti parti del Contratto.

  • ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI ISCRIZIONE – AGGIORNAMENTI E MODIFICHE

L’utilizzo dei Servizi da parte del Cliente è subordinato all’accettazione delle presenti Condizioni di attivazione ed accesso ai Servizi.

Ai sensi della vigente normativa di cui al D.lgs. n. 70/2003, il Cliente può stampare o salvare su supporto informatico il Contratto trasmesso in forma elettronica, completo di tutte le sue parti.

La Società Vendere con Successo SRL si fa carico degli aggiornamenti che si renderanno necessari in adeguamento a nuove esigenze normative e/o di gestione dei rapporti contrattuali. Di talché la Società Vendere con Successo SRL si riserva il diritto di modificare, in qualunque momento, le presenti Condizioni di attivazione ed accesso ai servizi, dandone espresso avviso ai clienti, al momento dell’accesso al sito www.vendereconsuccesso.com.

6       PRIVACY

I dati del Cliente sono trattati conformemente a quanto previsto in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell’apposita sezione contenente l’informativa ai sensi delle disposizioni di cui al D.Lgs. 196/2003, e successive modifiche di cui al D. Lgs. 101/2018 e del regolamento EU 2016/679. La Società Vendere con Successo SRL non utilizzerà i dati personali dei clienti per finalità di marketing e/o invio di comunicazioni commerciali e/o vendita diretta senza avere ottenuto il previo espresso consenso, nel rispetto di quanto previsto dalla Normativa Privacy. Al riguardo si rimanda il Cliente alla lettura dell’Informativa Privacy reperibile al seguente link: http://www.vendereconsuccesso.com/privacy-policy/

Il Cliente dichiara di aver preso attenta visione e conoscenza e di approvare specificamente ai sensi degli artt. 1341 e 1342 del Codice civile le disposizioni delle Condizioni di Contratto di seguito indicate e riportate: art. 1. (Parti – Divieto di cessione del contratto); art. 1.2. (Conclusione – Efficacia e durata del contratto) art. 1.3. (Modalità e termini di pagamento); art. 1.4. (Modalità e termini di fatturazione); art. 1.5. (Recesso); art. 2.1. (Sicurezza e riservatezza); art. 2.2. (Trattamento dati personali); art. 3. (Obblighi, divieti e responsabilità del Cliente); art. 3.1. (Responsabilità della Società …. SRL); art. 4. (Risoluzione); 5.2. (Foro Competente); art. 5.5. (Accettazione delle Condizioni Generali di Iscrizione – Aggiornamenti e modifiche).

VENDERE CON SUCCESSO S.R.L.

Informazioni di contatto

Via Postioma, 68
31020 Villorba (TV)

Telefono: +39 351 977 6171
E-mail: info@vendereconsuccesso.com
P.IVA 05052500260

©Copyright 2015 – Vendere con Successo S.r.l.

Powered by